sabato 21 dicembre 2024

SISTEMA IMPRESA

23-09-2024

L’AVV. BELLINO ELIO PANZA, PRESIDENTE INTERINALE CONFEDERALE




Nella seduta assembleare del 23 settembre u.s. la funzione di Presidente interinale è stata assunta dall’Avv. Bellino Elio Panza che succede dopo quasi vent’anni al Dott. Berlino Tazza.

L'Avv. Panza, che dal lontano ottobre 2005 svolgeva la funzione di Vice presidente vicario della confederazione, esercita l’attività di avvocato in Roma ed è il Presidente dell’associazione territoriale Asvicom Benevento. Nell’ambito degli Enti collegati al sodalizio è stato componente del Cda del Fondo Formazienda e dell’Ebiten e presiede la commissione confederale per la contrattazione collettiva dal 2015.

L’unanimità dei soci ha accolto con entusiasmo l’avvicendamento ed ha invitato il Presidente Panza a convocare senza indugio l’assemblea dei soci per il rinnovo cariche degli organi confederali.

Il Presidente Panza al termine dell’assemblea ha dichiarato: <<sono sempre stato a servizio della Confederazione e degli associati fin dalla sua costituzione; per me è un onore svolgere questo incarico che porterà al rinnovo delle cariche ed al conseguente rilancio della Confederazione>>.

  • ebiten nazionale
  • formazienda
  • fidicom asvifidi
  • fondo di assistenza sanitaria