SISTEMA IMPRESA
03-09-2021
Ebiten Puglia, l’avvocato Cuonzo nuovo presidente, Palmisano vicepresidente
Tazza: «Supporto utile per imprese e lavoratori»
Si è svolto venerdì 3 settembre l’incontro a Bari per designare i nuovi vertici di Ebiten Puglia. L’incontro è avvenuto tra Sistema Impresa,Confsal, Fesica Confsal e Confsal Fisals. L’avvocato Giacomo Cuonzo, già alla guida di Sistema Impresa – Bari, ricoprirà la carica di presidente mentre la vicepresidenza è stata affidata a Giuseppe Palmisano in rappresentanza di Fesica.
«Ringrazio il nuovo presidente ed il vicepresidente per l’impegno che si assumono – dichiaraBerlino Tazza, presidente nazionale di Sistema Impresa - e che richiede un grande senso di responsabilità. Voglio ringraziare anche i predecessori che hanno costruito le migliori basi perché oggi si possa immaginare un ulteriore percorso di crescita per Ebiten Puglia, un organismo bilaterale che è in grado di fornire un supporto utile alle imprese e ai lavoratori in un momento complesso e difficile a causa degli effetti economici della pandemia».
CONSIGLIO DIRETTIVO EBITEN PUGLIA
Oltre al presidente Cuonzo e al vice presidente Palmisano fanno parte del consiglio direttivo di Ebiten Puglia: Berlino Tazza; Avv. Bellino Elio Panza; Luca Marasco; Claudio Giuseppe Carone; Enrico Zucchi; Napoletano Nicola; Carlucci Carmine; Palmeri Filippo; Palmeri Angela; Bruno Mariani.
COMITATO ESECUTIVO EBITEN PUGLIA
Il Comitato Esecutivo e’ stato nominato nei seguenti membri di Consiglio:
- Presidente Avv. Giacomo Cuonzo;
- Vice presidente Giuseppe Palmisano;
- Luca Marasco;
- Claudio Giuseppe Carone;
- Napoletano Nicola;
- Carlucci Carmine.
(Nella fotografia da sinistra Matteo Pariscenti, direttore Ebiten; Napoletano Nicola, consigliere Ebiten Puglia in quota Confsal; Palmisano Giuseppe, vice presidente Ebiten Puglia in quota Fesica; Bruno Mariani, segretario genenerale Fesica; Avv Giacomo Cuonzo, presidente Ebiten Puglia, in quota Sistema Impresa; Claudio Carone, consigliere Ebiten Puglia in quota Sistema Impresa; Berlino Tazza, presidente Sistema Impresa)